Per tutti, negli States, è Jungle Boy: stesso sguardo tenebroso di papà, ricci ribelli come mamma. Tutto quello che c’è da sapere su Jack Perry!
La morte di Luke Perry ha sconvolto i fan dell’intramontabile serie tv Beverly Hills 90210. Non tutti conoscevano la vera storia familiare del Dylan McKay del telefilm, che poteva contare su una famiglia solida e unita. Le persone più importanti della sua vita, i figli Jack Perry e Sophie Perry, gli sono stati accanto sino alla fine. Il primogenito dell’attore è il ritratto del padre, anche se la sua biografia sembra seguire un percorso totalmente diverso…
Chi è Jack Perry?
Jack Perry è nato a Los Angeles, sotto il segno dei Gemelli, il 16 giugno 1997. Primo figlio di Luke Perry e Rachel Sharp, ha una sorella minore che si chiama Sophie. I due si somigliano in modo impressionante, stessi capelli (ricci e biondi) e stesso sguardo fiero sul mondo.
Jack non ha seguito le orme di suo padre (e sua madre, ex attrice). Infatti, si è ritagliato un posto tra l grandi promesse del wrestling sino a diventare un wrestler professionista. Negli Stati Uniti, sotto il nome d’arte di Jungle Boy, è già leggenda.
Chi è la fidanzata di Jack Perry?
Della vita privata di Jack Perry non si sa molto, anche perché non è facile intercettare sue informazioni provate sul web. Lontano dai set e dai red carpet, è quello che può definirsi l’antidivo per eccellenza.
Altro che Beverly Hills 90210 (di cui, tra l’altro, non è mai stato un fan): Jack Perry è tutto ring e fidanzata… ma sempre al riparo dai riflettori! Sappiamo che su Facebook ha rivelato il nome della sua dolce metà: Leelu Bailey Gates. La loro storia d’amore sarebbe iniziata nel 2013, quando entrambi avevano appena 16 anni…
5 curiosità su Jack Perry
-Ha esordito nel wrestling durante gli anni del liceo, e la sua passione sarebbe nata guardando gli spettacoli WWE in tv!
-Ha provato anche a studiare recitazione al college, ma senza sentirsi a suo agio nei panni di attore…
-Il suo idolo è una stella della MMA, l’esperto di arti marziali Conor McGregor, da cui ha cercato di apprendere tecniche e posture.
-Uno dei suoi più fedeli sostenitori è stato proprio il padre, che ha assecondato il suo sogno di diventare un lottatore.
-Su Instagram pochissimi scatti ma tutti molto significativi: in testa sempre il wrestling!
Fonte foto: https://www.facebook.com/jack.perry.1253